![KREVA-AdvX1](http://thatsit.it/wp-content/uploads/2019/03/KREVA-AdvX1-480x679.jpg)
Le eccentriche proprietarie di una storica e rinomata macelleria della periferia milanese decidono di ampliare i locali adiacenti per aprire una griglieria e far apprezzare la qualità della loro carne alla brace. La comunicazione e il design del locale ironizzano sulla sua specificità: il logo, i biglietti da visita con la bruciatura, la segnaletica interna, le piante carnivore che lo adornano e la campagna riconducono coerentemente al tema della carne.
![Carnivor plants contribute to decorate the grill restaurant and support its concept.](http://thatsit.it/wp-content/uploads/2019/05/carnivor-plant.png)
Carnivor plants contribute to decorate the grill restaurant and support its concept.
![Logo Design](http://thatsit.it/wp-content/uploads/2019/05/KREVA-logoA.jpg)
Logo Design
![Logo design - alternative version](http://thatsit.it/wp-content/uploads/2019/05/KREVA-logoB.jpg)
Logo design – alternative version