Energy for Swim

EFSwim-rewB

EFSwim-rewB2

EFSwim-rewB3

EFSwim-rewB4

Energy Standard Group, azienda energetica operante nell’est europa e sponsor di molti dei più forti nuotatori al mondo promuove una competizione che vede riuniti i suoi atleti in una squadra per sfidare in piscina il resto del mondo. Nasce così Energy for Swim, un evento che vede 4 team in gara: Italia che è il paese ospitante, Australia, America e il team Energy Standard. L’evento ha un duplice obiettivo, diventare un appuntamento annuale, una sorta di Champions League mondiale del nuoto, e contemporaneamente raccogliere fondi per 4 organizzazioni di charity legate territorialmente a ciascun team.

EFS-logoOKIl logo dell’evento è strettamente legato a quello dello sponsor Energy Standard Group che prevede una “e” inclusa in un cerchio. E’ stato semplicemente posto un riflesso sull’acqua del logo sponsor per simboleggiare questo evento legato al nuoto e allo sponsor. Anche il titolo dell’evento sintetizza l’attività dell’azienda sponsor e l’impegno dei più forti nuotatori al mondo per sostenere non solo il proprio team ma anche le organizzazioni di charity.

 

EFS-home

Campagna di comunicazione online e offline, sito web e attività social vengono integrati da tutto il materiale grafico necessario a promuovere e sostenere l’evento che assume proporzioni planetarie con dirette e differite tv in 56 paesi del mondo.

EFSpass+

 

  • Client

    Energy Standard Group

  • Art Director

    Francesco Lucca

  • Copywriter

    Francesco Lucca

  • Agency

    IT Communication

  • Date

    -

  • Categorized

    , ,